18 Luglio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

ASSEGNATE LE COPPE REGIONALI.

13-04-2015 09:25 - News Generiche
La squadra femminile del Footgolf Rosignano (la prima a destra: Laura Pini, la vincitrice).
...e la fiaba del footgolf continua, e fa innamorare sempre di pił i praticanti e gli spettatori di questo sport, grazie allo stile, all´eleganza, al fair play, all´ aggregazione, ma soprattutto ai campi di gioco favolosi, come Castelfalfi ci dona ogni volta.
Proprio su questo palcoscenico, si č svolta la VII Tappa della Regions´ Cup, dove inoltre sono state assegnate la Coppe Regionali individuali di categoria.
80 partecipanti, in un sabato di sole primaverile; la vittoria assoluta va a Riccardo "Ricky" Cogoni (Footgolf Coteto), con uno straordinario - 5, mentre nel femminile una strepitosa new entry, Laura Pini del Footgolf Rosignano, con + 7 mette dietro di sé, altri 48 partecipanti e si porta a casa la coppa "in rosa".
Fra gli under 18, l´indigeno Alessio Anichini, aumenta la sua bacheca.
Ed ecco finalmente il risultato che tutti i footgolfers hanno festeggiato calorosamente visto che partiva come outsider ma che, con la sua simpatia, la costanza, i chilometri fatti per imbucare in Italia e in Europa, l´ oculatezza nello studiare campo e pallone adatto, vince nella categoria over 40, Vittorio Canepa (Footgolf Rosignano).
Ed un altro biancoblu sul gradino pił alto fra gli over 50: Fabio Selmi, vincitore anche nelle ultime due tappe europee della sua categoria.
Chi poteva vincere fra gli over 60 se non Alessandro Bagnoli? Alessandro Bagnoli (Fabio & Friends Footgolf).
Per quanto riguarda i trofei a squadre, Fabio & Friends Footgolf (Fiorentini, Santoni, Romanacci), fra i maschi, e Footgolf Rosignano (Pini, Vettori, Castelli) fra le femmine sbaragliano i concorrenti.

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio