17 Novembre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

RETURN IN TUSCANY

13-08-2015 18:46 - News Generiche
I 4 moschettieri: Canepa, Anichini, Quaratesi e Bagnoli!
4 titoli su 8 a disposizione nella Regions nazionale e due medaglie a coppie, il bottino toscano.
Se nell´ assoluto maschile, il miglior risultato è stato il settimo posto di Ricky Cogoni e nel femminile il quarto posto di Valentina Rosini, ci portiamo a casa ugualmente quattro allori importanti.
Hanno vinto tutto quello che c´era da vincere in Italia e in Europa, quando hanno partecipato a qualsiasi competizione ed a Sommacampagna si sono riconfermati dominatori assoluti. Parlo di Alessandro Bagnoli e Giorgio Canepa, nella categoria Over 60 il primo e in quella under 14, il secondo.
Ma se nella categoria over 40 è stato un flop, non si può dire invece in quella degli ultracinquantenni.
Mauro "Mr.Crocodile" Quaratesi aveva una concorrenza "bestiale" ma, da buon cacciatore li ha sterminati con una gara sontuosa, come dal canto suo ha fatto Alessio Anichini conquistando il titolo fra gli under 18 e piazzandosi fra i migliori giocatori del torneo.
A coppie invece come preannunciato non partiva nessuno da favorito e, solo grazie a dei colpi da campione qual è Stafano Santoni, insieme all´amico Edoardo Luchetti sono riusciti a conquistare il bronzo. Meglio è andata alla coppia femminile, Chiara Ciullo e Stefania Martinelli che hanno portato in terra toscana l´argento.
Ma dal 29 agosto a Prato, presso il Golf Club Le Pavoniere ripartirà la caccia alle finali nazionali Regions che si terranno in terra toscana a luglio e, sfruttando il fattore campo, partiremo favoriti.

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio