17 Agosto 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il pratese Gori fa sua la decima tappa, mentre la Coppa Toscana a Coppie parla livornese!

11-04-2016 10:53 - News Generiche
Tutti i risultati della 10° Tappa Regions´ Cup 2015/16 giocata il 10 aprile al Golf Club Quarrata (Pistoia).

Dopo il successo nella Coppa Toscana a squadre, Prato conferma la crescita del proprio movimento, mandando un suo footgolfer sul primo gradino del podio nella 10° tappa della Regions Cup Toscana, organizzata da Footgolf Toscana e giocata domenica 10 aprile al Golf Club Quarrata, invidiabile impianto in provincia di Pistoia. E il mancino Gianfranco Gori ad aggiudicarsi il trono, con un sensazionale punteggio di -7 sul par. E la prima vittoria sul piano regionale per il pratese. Ma a Quarrata si è assegnata anche la Coppa Toscanca a Coppie, vinta dalla coppia padre e figlio formata da Aldo e Alessio Anichini, anchessi impostisi con il punteggio di -7 sul par.

Su un percorso di 18 buche (9 buche da ripetersi due volte), con par 70 di 2.076 mt., circa 70 partecipanti si sono affrontati, come singoli e coppie, nonché appartenenti alle rispettive squadre regionali. Al mattino si è giocata la decima tappa del campionato regionale 2015/16: gara ancora nel segno di un pratese, poiché dopo il successo di Borghesi nelluscita precedente, stavolta è il mancino Gianfranco Gori ad aggiudicarsi la gara con lo score di -7 sul par. Al secondo posto si piazza Leonardo Cogoni (Footgolf Coteto), al terzo Fabrizio Marceddu (Mugello Footgolf). Nell´assoluto Femminile, vince Hevelyn Signorini (Footgolf I Goffisti) grazie a un egregio + 21; dietro di lei arriva Antonella Carico (1° nella categoria Ladies), seguita a ruota da Patrizia Busoni. Questi i vincitori delle altre categorie: Under 12, Giorgio Canepa (Footgolf Rosignano) +16; Over 45, Fabio Selmi (Footgolf Rosignano) -1; Over 55, Alessandro Bagnoli (Footgolf Rosignano) par;
Miglior team, Footgolf Prato (Gori, Borghesi, Grassi) con lo score di -8 totale.

Nel pomeriggio, il Golf Club Quarrata ha dato spazio alla Coppia Toscana a Coppie, dove un incredibile -7 sul par ha spianata la strada verso il primo gradino del podio alla premiata ditta Anichini: il padre Aldo e il figlio Alessio hanno spianato la concorrenza e alzato il trofeo al cielo. Al secondo posto, con -5, la coppia formata da Edoardo Luchetti e Leonardo Cogoni; al terzo posto, Emiliano Gronchi e Luca Romanacci con -4.


Ecco i prossimi appuntamenti: sabato 16 Aprile al Golf Club Castelfalfi (3° Major), 8° tappa del Campionato Italiano; sabato 23 aprile al Golf Club Le Pavoniere (Prato), 1° Memorial Riccardo Magherini; sabato 30 aprile al Golf Club Toscana (Gavorrano, GR), gara Promozionale, con assegnazione WILD-CARD per Finali Nazionali 30 Luglio al Golf Club Toscana.

Per tutte le info, regolamento e iscrizioni: www.footgolftoscana.it, info@footgolftoscana.it, 392/9847182 - pagina Facebook, Footgolf Toscana.


Cosa aspetti? Footgolf wants you!




Ufficio Stampa Footgolf Toscana
email: ufficiostampa@footgolftoscana.it
tel: +39.3336851604
www.footgolftoscana.it



Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio