22 Settembre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

L´Abbate e Carico superstar nella gara a coppie a Castelfalfi!

05-12-2016 10:42 - News Generiche
Ancora una gara a coppie ricca di emozioni, quella giocata a Castelfalfi. Stavolta c´è voluto un extra play-off per decretare la coppia vincitrice, formata da Gianluca L´Abbate ed Antonella Carico, di Footgolf Pisa, che mentre l´altra volta da leader dopo le prime 9 buche si fecero sorpassare nel finale da Quaratesi/Ceccarini), stavolta da secondi hanno dapprima completato le buche 1-2-3 in 12 colpi (eliminando quindi eliminando già dalla buca di spareggio proprio i leader Marceddu/Paoli -14 colpi per loro nella "coda" post gara-), e poi sconfitto alla Buca 1 i secondi classificati, Sampieri e Bibbiani già vincitori in quel di San Miniato.

Terza piazza per Marceddu/Paoli nei confronti di Geraci/Porazzi, 50 colpi per le due coppie, ma miglior piazzamento nella frazione iniziale di gioco per i primi. Geraci e Porazzi avevano già sfiorato il play-off a Quarrata.

Più di 30 le coppie miste che hanno giocato le prime gare, ieri con l´aggiunta degli amici Cavicchi/Nasci dall´Emilia-Romagna, e dei toscani Decaria/Candia e Lombardo/Pianigiani.

Quarta gara, quarta coppia vincitrice diversa, a dimostrazione dell´equilibrio che regna in questa competizione, che sicuramente sarà riproposta l´anno prossimo!

Prossima gara a coppie Mista U/D: Sabato 7 Gennaio a Vinci (prossimamente la possibilità di iscriversi!)

W il Footgolf

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio