20 Giugno 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Road to Sommacampagna: Luca Romanacci.

30-07-2015 20:11 - News Generiche
Luca Romanacci, pronto all´incornata vincente!
Ecco la wild card tanto sperata! La Toscana ne aveva due da assegnare: una per il miglior classificato del Major di Pontremoli (Ms) ed una al miglior quinto classificato assoluto. Proprio grazie a quest´ultima possibilit, il Trezeguet labronico Luca Romanacci, sar anche lui al tee di partenza della finale nazionale che assegner la Regions´ Cup.
A dire il vero, il "bell´arbusto" amaranto ha chiuso la stagione regionale al sesto posto ma, dato che il vincitore finale facente parte del direttivo della Federazione, si scala di una posizione.
Ed a dire il vero se l´ meritata questa occasione, dato che per soli 3 punti "aveva perso la cappa", nonostante una media punti da seconda posizione.
Di piede destro, ma forte soprattutto di testa, (non per la sua altezza!), sa abbinare un mix di calci precisi con il suo interno ed una lettura delle traiettorie invidiabile da molti.
Potrebbe essere il giocatore che a Sommacampagna non si aspettano, visto che occupa al momento solo la 36 esima posizione nella classifica generale nazionale, ma la Toscana sa che ci pu contare.

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio