11 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Stefano Santoni lancia il sito internet www.santonifootgolfplayer.com

21-12-2015 11:51 - News Generiche
Santoni in azione a Modena: con -10 sul par sarà vittoria nella tappa Nazionale a Modena il 18/04/15
Il campione Italiano della Federazione Italiana Footgolf, nonchè Campione Regionale Stefano Santoni, comunica il lancio del suo sito internet, che ci risulta essere il primo a livello Nazionale, se non Internazionale. Un´idea davvero originale ad opera di un Toscana doc!
Queste le sue parole tratte dalla prima news on-line: " Cari amici ed amiche footgolfers, vi do il benvenuto nel mio sito internet ufficiale! E’ un regalo che mi sono fatto dopo la conquista del titolo italiano: il desiderio di raccontare, esprimere le mie emozioni, è fortissimo in me, la necessità di raggruppare e catalogare le informazioni mi hanno spinto a costruire le varie sezioni, che ad un primo impatto risultato molto fluide, accessibili, e per questo voglio ringraziare Claudia Scotto della Rifranet, che con tanta pazienza ed impegno è riuscita ad interpretare le mie richieste.
Amo questo sport, non mi interessa sapere se sono il primo giocatore di footgolf ad avere un proprio sito, io voglio condividere con tutti voi le mie gesta, i miei pensieri, le mie sensazioni, e promuovere questa disciplina che mi ha ridato stimoli che avevo perso da tempo.
Il web site desta molta curiosità negli sponsor, e può essere un veicolo per finanziare l’attività, sia del sottoscritto ma anche della mia squadra del cuore, che ho fondato con Edoardo Luchetti e Fabio Antonacci due anni e mezzo fa. Spero che la bandiera amaranto sventoli in alto per i traguardi più importanti che si possano raggiungere!
Ringrazio la mia famiglia, i compagni di squadra, e tutti quelli che mi vogliono bene, che mi stimano e mi fanno sentire importante.
Buon footgolf a tutti! "
video
Santoni vince la Coppa Italia 2015

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio