22 Settembre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Un podio tutto livornese

07-07-2015 11:51 - News Generiche
I RISULTATI della 11° e ultima tappa Regions' Cup Toscana
svolta al Golf Club Castelfalfi, Montaione (Firenze)



Si prende tutto Livorno, o quasi, nella undicesima ed ultima tappa della Regions' Cup Toscana 2014/15, chiusa sabato 4 luglio nella splendida cornice del Golf Club Castelfalfi, a Montaione (Firenze). Neanche il gran caldo di questi giorni ha fermato le danze e la voglia di essere protagonisti fino all'ultimo, tant'è che oltre ottanta giocatori hanno marcato presenza per l'evento conclusivo della stagione organizzata da Footgolf Toscana. Oltre ai 72 italiani partecipanti al circuito regionale classico, c'erano anche 12 giocatori di nazionalità americana, che si sono cimentati in una gara a coppie con modalità "Foursome".

Nella gara classica, questi i risultati: nell'Assoluto Femminile si impone ancora una volta Chiara Ciullo del team livornese Fabio&Friends Footgolf, mentre nella categoria femminile Over 40, primo posto per Antonella Carico Antonella, anche lei di Fabio&Friends. Nell'Assoluto Maschile individuale, invece, il podio chiama sul terzo gradino Riccardo Cogoni di Footgolf Coteto; secondo posto per Fabio Selmi (Footgolf Rosignano); trionfo per il livornese Fabiano Fiorentini, in dote alla
Fabio & Friends Footgolf. La cosa bella è che i tre footgolfer sul podio hanno tutti chiuso con il punteggio di -3 sul par, chiudendo le diciotto buche del percorso con 69 colpi. Fabio Selmi si è di conseguenza imposto nella categoria Over 50, ma il premio va ad Aldo Anichini (Martinelli & Inventa Footgolf), mentre Alessandro Bagnoli (di Fabio&Friends) ha vinto la tappa nell'Over 60 ed Emiliano Gronchi (Footgolf Rosignano) si è imposto tra gli Over 40. Molto bene i più giovani, tra cui c'è un super Alessio Anichini (Martinelli & Inventa Footgolf), che con un -1 sul par conferma la sua crescita esponenziale durante la stagione e vince la tappa tra gli Under 18; la categoria Under 14 stende il tappeto ad Aurelio Stringara di Martinelli & Inventa.
Nella gara a squadre vince ancora la formazione livornese Fabio&Friends con un -2 sul par, seguita poi nell'ordine da: Martinelli&Inventa Footgolf, Footgolf Rosignano, V.A.V. Footgolf, Footgolf Cecina, Footgolf Coteto, Drink team Footgolf, Footgolf Prato, Tau Footgolf, Footgolf Capannoli, Footgolf Pisa, F.C. Livercool.


Il prossimo evento di Footgolf Toscana è in programma per SABATO 29 AGOSTO al Golf Club Le Pavoniere, Prato; sarà la 1° tappa della Regions' Cup 2015/16.

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio