17 Agosto 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

VIII Tappa: Su 3 litiganti il quarto gode: Ricky Cogoni bissa il successo di Castelfalfi.

11-05-2015 12:22 - News Generiche
Il podio
Ma che sabato pazzesco...!Per la prima volta nella storia di questa disciplina, 4 atleti si trovano con lo stesso punteggio (-6), ad attendere il riscontro delle ultime nove buche per conoscere la classifica finale.
Alle 13,30 la sentenza. Vince con 29, il cotetino Riccardo "Ricky" Cogoni, mentre alle sue spalle ancora un secondo posto per il "Toto Cutugno" del footgolf: Luca Romanacci, per due colpi in pi. Terzo gradino per il rossiccio Federico Kiko Disegni, al suo primo acuto (33). Medaglia di legno, ma vincitore della classifica Over 50 dopo una grandissima rimonta, Fabio Selmi.
Emiliano Gronchi, capitano del Footgolf Rosignano, continua a mantenere la prima posizione generale di categoria, vincendo la sua terza tappa fra gli Over 40.
Ed ancora lui Alessandro Bagnoli, l´uomo simbolo della toscana fra gli Over 60 continua a "rimpinguare" le sue mensole con un altro trofeo.
Un´ altra grande prestazione del vincitore fra gli Under 18, Alessio Anichini (Footgolf Castelfalfi), che nella classifica assoluta, si piazza al sesto posto.
Vince, ed la prima a staccare il biglietto per la finale nazionale delle Regions´ Cup, la brindisina Chiara Ciullo, nella categoria "donne".
Altra vittoria di squadre al team del presidente Fabio Antonacci, grazie ai risultati di Romanacci-Disegni-Zicchillo (Fabio & Friends Footgolf)

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio