Quaratesi e Ceccarini strepitosi! Vincono la prima gara a coppie del circuito di Footgolf OB Electronics Service

14-11-2016 07:45 -

Tanto divertimento, come sempre del resto, per la gara a coppie di Footgolf Toscana, in questo nuovo percorso disegnato per l´occasione, molto apprezzato da tutti i partecipanti.

Molto gradita la formula modificata prima dell´inizio della gara, che prevede il circuito disputarsi sempre su tre tappe, con classifica a punti, ma se ne potrà scartare una, al fine di permettere ad alcune coppie, che avevano partecipati alle due gare di "antipasto" prima dell´inizio del circuito, di potersela giocare fino alla fine. Saranno comunque 20 i punti bonus per lo "scarto", quindi è premiata la partecipazione alle gare.

Ben tredici le coppie miste U/D al via, per la prima tappa del ciruito di Footgolf OB Electronics Service.
Un dato fantastico è emerso subito dopo la gara: quattro nuove coppie si sono qualificate per il play-off, a testimonianza del discreto livello di gioco su cui si sta assestando questa competizione.
Sarà sicuramente battaglia fino all´ultima buca di play-off dell´ultima gara!

Vittoria a sorpresa, ma meritatissima, della coppia formata da Mauro Quaratesi e Manuela Ceccarini (+1 dopo le 9 buche giocate), che sorpassano all´ultimo respiro la coppia L´Abbate-Carico, che erano in vetta con il punteggio di par.
Terzi Romanacci-Desiato che hanno perso al best-approach. Quarti Castellano-Fiorin.