Supercoppa Femminile 2017: ecco le 8 pretendenti al titolo! Paoli e Ciullo favorite, ma attenzione alle sorprese

08-11-2017 06:51 -

Sarà sicuramente una competizione avvincente la Supercoppa Toscana femminile. Si affrontano delle valide giocatrici in una modalità, il match-play, che è già spettacolare di per se, e che rende le gare molto equilibrate: i colpi contano ovviamente, ma i punti di più, ovvero le vittorie delle buche. Un disastro ad una buca in una gara normale può pregiudicare la gara, mentre qui al massimo si cede 1 punto all´avversaria e si passa alla buca successiva, con un reset mentale obbligatorio.
Il tabellone prevede un primo turno che farà da spartiacque: le vincitrici proseguiranno in semifinale, le perdenti nelle semifinali di Fascia Argento, quindi a fine gara avremo due "girls" da premiare.
Questo evento, la Supercoppa, non era in programma ad inizio anno, ma l´enorme successo riscontrato quest´anno con le quote rosa, ha spinto l´organizzazione a ritagliare uno spazio doveroso nel programma di Quarrata, che Domenica 12/11 promette scintille.
I tee avanzati sono alle buche 1-3-4-6-7 la cui posizione sarà svelata giovedì sera.
Siamo veramente orgogliosi del nostro movimento femminile toscano, che non ha eguali, in termini numerici (ben 42 tesserate) e di presenze alle gare!.

Buon Footgolf

Allegati:
Tabellone
Programma gare