Classifiche aggiornate dopo la IV Tappa

05-03-2015 21:29 -

Dopo la 18esima buca completata dall´ultimo giocatore, nel bellissimo Golf Club di Castelfalfi (FI), la classifica parziale vede in testa il giocatore fra i più in forma del panorama footgolfistico nazionale: Stefano Santoni del "Fabio and Friends Footgolf"; a seguire l´altro top player Riccardo "Ricky" Cogoni, l´indigeno di Coteto. Al terzo posto Mauro Quaratesi ( Martinelli&Inventa Footgolf ), vincitore della tappa precedente di Pontremoli. Come sappiamo, i primi 5 assoluti parteciperanno alla finale nazionale e al momento balza al quarto posto Luca "Trezeguet" Romanacci della Fabio and Friends Footgolf, seguito dal pratese Alessio Fiesoli. Per il femminile, sempre al comando, anche se non ha fatto una delle sue migliori prestazioni, Chiara Ciullo, mentre fra le Over 40, primo posto per Grugni Silvia del "Mi prendi di testa Footgolf".
Ritorniamo agli uomini e nella categoria Over 40, sempre primo ma tallonato dai fratelli "pratesi" Grassi, il Solvayno Emiliano Gronchi.
Visto che Mauro Quaratesi è fra i top five, al momento in odore di finali nazionali per la categoria Over 50, Fabio Selmi, anche lui del Footgolf Rosignano.
Il Gino Paoli del footgolf, invece allunga ancora di 10 punti su Angelo Cogoni. Di chi sto parlando? Del pluricampione nazionale della categoria Over 50, Alessandro Bagnoli (Fabio and Friends Footgolf).
Dai più esperti ai più giovani, ecco i primi in classifica della fascia Under 18: L´Abbate Francesco (Fabio and Friends Footgolf) e Anichini Andrea (Footgolf Castelfalfi) sono a pari merito e sarà uno scozzo all´ultima hole!
E come non poteva essere altrimenti fra gli Under 14?! Giorgio Canepa (Footgolf Rosignano), il campione nazionale e fresco vincitore della Coppa Italia, è lui il leader.
A squadre Martinelli & Inventa United gurda dal´alto tutti, anche se solo con 5 punti di vantaggio da Prato.
A squadre femminile, al momento partecipa solo Mi prendi di testa Footgolf.
Da ricordare che il 14 p.v. il Golf Club Valdichiana (Si), ospiterà la V Tappa!!





Fonte: Social Manager