Sabato 14 marzo 1° MAJOR Toscano 2015: parliamo dei Team in gara

10-03-2015 14:19 -


Saranno molti i team di Footgolf che si sfideranno Sabato 14 marzo nel 1°Major di FG TOSCANA. La favorita non può non essere la squadra di casa FOOTGOLF SIENA, team storico e capitanato da Stefano Bechelli. I senesi partecipano al campionato AIFG con buone prestazioni e sul loro campo non vorranno fallire!
Ricordiamo che si tiene conto dei punteggi dei migliori 3 giocatori per formare il punteggio del proprio team.
Anche gli amici di Fano ci seguiranno in questa avventura, in quanto la gara sarà valevole quale tappa Regions´ Cup delle Marche. Aspettiamo conferme da Roma per vedere chi gareggerà con i fanesi per la coppa del miglior giocatore extra regions´ cup, vinto l´ultima volta dal campione d´Italia Paolo Parodi.
Tra gli altri nostrani, Cecina è bella agguerrita con 8 iscritti e il capitano Barsacchi punta al titolo. Footgolf Livorno è frammentata per il circuito regionale, ma le varie squadre derivate non scherzano, c´è il Fabio and Friend´s di Romanacci con il top Player Santoni e molti altri, poi Footgolf Coteto di Riccardo Cogoni uno dei migliori giocatori italiani, Martinelli&inventa vincitore della 3°tappa con Martinelli Voir Quaratesi sugli scudi. Footgolf Prato gioca con l´esperienza ed è attualmente seconda, mentre Footgolf Firenze è tutta da scoprire. Il colpaccio potrebbe farlo anche Footgolf Rosignano della stella Gronchi, vista l´ottima prova di Bini a Castelfalfi.
Insomma, sarà una gara nella gara!
Il miglior team volerà alle finali Nazionali per il titolo italiano regions´ cup, che si giocheranno sabato 8 agosto a Sommacampagna (Verona).