Match Play - Finali Regionali di Categoria 2018 28 Ottobre al Golf San Miniato

18-10-2018 10:52 -

Domenica 28 ottobre, al Golf San Miniato, andrà in scena l'ultimo atto del Campionato Regionale 2018.
Sarà una giornata ricca di gare, assegnazioni di titoli delle varie categorie, con la Premiazione di tutta la stagione.

Sono ben sei le competizioni che si disputeranno tutte in modalità match-play, su 9 buche (18 garantite). Di queste una è riservata a coloro che non si sono qualificati (16 posti disponibili), intitolata San Miniato Footgolf Challenge.

Ogni competizione prevede che, dopo il primo turno, i migliori proseguano nel tabellone principale, mentre gli altri accedano ad un tabellone di Fascia Argento.
In caso di defezione di qualche giocatore, si scala in classifica solo per la Categoria Femminile. Per le altre Categorie nel caso di defezione di qualche giocatore, si avrà la possibilità di provare il campo in vista del turno di gioco successivo. In gara non conteranno i colpi, ma solamente le buche vinte, e in caso di vittoria della buca, si passerà direttamente a quella successiva (quindi anche senza la conclusione della stessa per il giocatore che l'ha persa). In caso di parità subito il best-approach alla Buca 1, ed il giocatore con la peggior classifica in campionato costretto a tirare per primo, con la possibilità che l'avversario veda la posizione della palla dopo il tiro.

Per quanto riguarda la Supercoppa Maschile, si sfideranno i 16 top player della classifica, mentre nel Femminile saranno 8 le "girls".
Chi riuscirà a spuntarla in 1^-2^-3^ categoria riceverà, oltre alla Coppa, anche la polo ufficiale con lo scudetto e la dicitura "Campione Regionale 1^ Categoria".

Per tutti è obbligatorio iscriversi confermando la propria presenza tramite mail a info@footgolftoscana, entro Lunedi 22 Ottobre.

La partecipazione e’ gratuita per tutti i giocatori qualificati.
Costo Euro 20 per i giocatori che partecipano al San Miniato Footgolf Challenge

Sul campo il rispetto dell'orario di arrivo in segreteria ed al briefing sarà fondamentale e la segreteria sarà chiamata alla fiscalità più assoluta per garantire che tutto riesca a svolgersi correttamente. Dei ritardi durante i turni di gioco rischierebbero di limitare a 6 buche le finali, prima del calar del sole.

In allegato:
- Tabelloni Match Play
- Lista giocatori che possono partecipare al San Miniato Match Play Footgolf Challenge
A Breve sara’ pubblicato il programma completo della giornata con tutti gli orari e la lista dei premiati del Campionato Regionale 2018.

Giovedi 25/10 il campo di San Miniato sarà aperto per potersi allenare dalle 15:00 alle 18:00 al costo di Euro 10

Buon gioco a tutti!