Info, Gruppi e orari di gioco 4^Tappa Campionato Regionale 2019 - Golf San Miniato 28/04/19

27-04-2019 12:55 -

On-line i gruppi e gli orari di gioco della 4^Tappa del Campionato Regionale Toscano 2019.

Alle 15:00 su Facebook sara' pubblicato il post con i pronostici per partecipare al TOTOFOOTGOLF.

Nel pomeriggio pubblicheremo anche i gruppi della 1^ tappa del Campionato a Coppie Misto Uomo Donna, e del San Miniato Challenge.


IMPORTANTE
- apertura spogliatoi: ore 8:00

- apertura segreteria giocatori: ore 8:15

- e' obbligatorio presentarsi sul tee della buca 1, sei minuti prima del proprio orario di gioco, pena un colpo di penalita' assegnato alla buca 1.

- al termine della gara e' obbligatorio che tutti i componenti di un gruppo di gioco si presentino in segreteria per dettare i punteggi e consegnare la scorecard, pena la SQUALIFICA dalla gara stessa. Ogni giocatore dovra' dichiarare i propri colpi buca per buca leggenda la propria scorecard, il marcatore controllera' che non ci siano errori.
- buvette per i giocatori
- a fine gara degustazione dei vini Fattoria San Quintino

Ristorante/Pizzeria: nello stesso complesso sportivo, a 100 metri dall'ingresso del campo da Golf, c'è un ristorante Pizzeria, “Il Sorriso”, in cui sarà possibile pranzare e/o cenare.

(LEGGERE CON ATTENZIONE)
DRESS CODE e CODICE COMPORTAMENTALE / SPOGLIATOI
Dato l'alto numero di partecipanti, vi invitiamo ancora di piu' a fare un corretto utilizzo degli spogliatoi

L'utilizzo di ciabatte ed infradito, prima durante o dopo la gara, è consentito esclusivamente negli spogliatoi.
Non saranno premiati giocatori che indossano ciabatte ed infradito.

Il footgolfista deve indossare polo, felpa o pullover, bermuda o gonna o pantaloni lunghi, calzettoni lunghi (da portare al ginocchio e non abbassati), scarpe da calcetto, o da ginnastica.

È vietato l'uso di t-shirt, canottiere, divise da calcio, scarpe da calcio da erba e/o sintetico con tacchetti classici o lamellari, di gomma o di ferro, scarpe da golf.

È obbligatorio, per ogni giocatore, osservare pieno rispetto verso gli altri partecipanti, il personale organizzatore, il pubblico, gli osservatori ed ogni altra persona all'interno della struttura
In particolare:
- È vietato far rimbalzare o giocare con il pallone all'interno di qualsiasi parte della struttura che non sia il campo da footgolf
- È vietato calciare intenzionalmente in direzione di qualsiasi persona all'interno delle strutture di svolgimento gare.
- Ogni giocatore è tenuto ad avere cura del terreno di gioco, risistemando il bunker ed eventuali zolle di terra alzate calciando il pallone.
- È vietato sporcare o danneggiare la struttura, i materiali ed il campo di gioco
- È vietato mettere a rischio la propria e di altrui incolumità con azioni pericolose (ad esempio entrare nei laghi anche se prosciugati per raccogliere i palloni, arrampicarsi su alberi per recuperare i palloni ...)

Buon gioco a tutti da parte dello Staff di Footgolf Toscana!


Fonte: Segreteria