Road to Sommacampagna: Daniele Busoni.

28-07-2015 20:00 -

Daniele (ma più conosciuto con il nome di Davide) Busoni è il sesto titolare che gareggerà alle nazionali della Regions´ Cup, e che va a sostituire "il canguro" Roberto Castellano, dato che quest´ultimo ha dovuto dare forfait a questa importante kermesse, per impegni già intrapresi precedentemente.
Nella classifica finale Toscana, Daniele si è posizionato ottavo, mentre nel nazionale lo troviamo in dodicesima posizione.
Una piacevole scoperta, questo giocatore che ha una costanza incredibile in tutti i green su cui finora si è affacciato. Anche quando fa errori madornali, riesce a "resettare" velocemente e recuperare i punti altrettanto alla svelta, con il suo preciso destro.
Ragazzo cordiale, allegro e sociale, si è ben presto integrato nel mondo footgolfistico, specialmente dopo la cena di Modena che, come si è seduto, ha intrattenuto le famiglie prima con le sue barzellette, e poi dando il meglio di sé, quando ha iniziato a cantare il suo repertorio musicale, che parte dai Cugini di Campagna finendo con i The Kolors.
La Toscana ha una freccia in più per il suo arco!!