Comunicazioni ufficiali FootGolf Toscana

04-03-2021 16:59 -

Il 26 febbraio 2021 si è tenuta in videoconferenza la riunione con i responsabili delle squadre partecipanti al Campionato Regionale Toscano. Erano presenti FootGolf Siena, FootGolf Firenze, FootGolf Pisa, FootGolf Shangay, FootGolf Altopascio, Sparta Chiana FootGolf, FootGolf Cecina, FootGolf Prato e FootGolf La Cappelleria.

Durante la riunione era stato deciso di attendere l’uscita del nuovo DPCM prima di decidere su come procedere per il finale di stagione 2020.
Visto il nuovo DPCM del 2 marzo 2021, in vigore fino al 6 aprile 2021, in cui è vietato organizzare gare, si comunica quindi che la commissione con i responsabili delle squadre partecipanti al Campionato Regionale Toscano ha deciso all’unanimità di dichiarare concluso il campionato della stagione 2020, non avendo potuto recuperare nei primi tre mesi di questo 2021 nessuna delle tre tappe rimanenti; quando sarà possibile ricominciare ad organizzare gare inizierà quindi il campionato della stagione 2021.
Nei prossimi giorni saranno quindi proclamate le classifiche ufficiali 2020 con tutti i vincitori delle varie categorie.

Nella medesima riunione è stato stabilito il gruppo di lavoro che si occuperà di formulare il regolamento che caratterizzerà il Tuscany FootGolf tour, il circuito di tornei di tipologia diversa che saranno disputati nei fine settimana liberi da tornei nazionali, interregionali e regionali e nei giorni infrasettimanali senza sovrapposizioni di calendario. Tale gruppo di lavoro sarà così composto:

- Alessandro Sale (FootGolf Altopascio)
- Vittorio Canepa (FootGolf Shangay)
- Davide Tremonte (Sparta Chiana FootGolf)
- Olinto Amore (FootGolf Siena)
- Daniele Busoni (FootGolf Cecina)
- Gianluca L’Abbate (FootGolf Pisa)
- Alberto Lombardi (FootGolf CalcioMania)
- Gianni Biagi (FootGolf Firenze)
- Massimiliano Dolfi (FootGolf Prato)
- Simone Vettori (FootGolf La Cappelleria)

FootGolf Toscana