17 Agosto 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Fiori e Marchionneschi alzano al cielo la Coppa Toscana 2017 cat. Misto Uomo Donna

27-06-2017 16:56 - News Generiche
La gara a coppie per la categoria misto Uomo Donna si preannunciava spettacolare, e non ha deluso le aspettative. Ben 17 in gara, con quattro coppie che dopo le prime nove buche si sono qualificate al play-off: Machi-Busoni con un incredibile -2, poi Fiori-Marchionneschi con Par, Geraci-Porazzi con +1 e Canepa-Ciullo con +2 (3vs2 i birdie nei confronti dell´altra coppia finita a -2 Romanacci-Desiato).
Con la prima buca di spareggio sono partiti i fuochi d´artificio, con Fiori sugli scudi che andava a realizzare una hole in one (la seconda di giornata sempre nella gara a coppie e siglata alla buca 7), con le altre tre coppie che concludevano in Par. La seconda buca di spareggio è stata vissuta con grande tensione, e forse qualche errore di troppo. Machì-Busoni chiudeva in 6 colpi con Gianni che recuperava l´errore al secondo tiro con una grande chiusura dai 15 metri, mentre Rossana regalava colpi precisi a partire dal primo, così come il terzo, ma soprattutto il quinto, quello della chiusura. Ottimo terzo posto in Coppa Toscana per Marco ed Ilaria, mentre il quarto posto di Vittorio e Chiara gli consegna il bronzo nel campionato Regionale, vinto dalla coppia Marceddu-Paoli, secondi Machì-Busoni.
Proprio la vittoria dei cecinesi ha in un certo senso favorito la vittoria di Fabrizio ed Elisa, visto che se avessero vinto Gianni e Patrizia, il titolo sarebbe finito a quest´ultimi. Prossimamente un approfondimento sulla classifica finale del campionato.
Documenti allegati
Dimensione: 472,43 KB

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio