23 Giugno 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Road to Sommacampagna: Daniele Busoni.

28-07-2015 20:00 - News Generiche
Daniele "Davide" Busoni pronto per un´altra cena memorabile!?
Daniele (ma più conosciuto con il nome di Davide) Busoni è il sesto titolare che gareggerà alle nazionali della Regions´ Cup, e che va a sostituire "il canguro" Roberto Castellano, dato che quest´ultimo ha dovuto dare forfait a questa importante kermesse, per impegni già intrapresi precedentemente.
Nella classifica finale Toscana, Daniele si è posizionato ottavo, mentre nel nazionale lo troviamo in dodicesima posizione.
Una piacevole scoperta, questo giocatore che ha una costanza incredibile in tutti i green su cui finora si è affacciato. Anche quando fa errori madornali, riesce a "resettare" velocemente e recuperare i punti altrettanto alla svelta, con il suo preciso destro.
Ragazzo cordiale, allegro e sociale, si è ben presto integrato nel mondo footgolfistico, specialmente dopo la cena di Modena che, come si è seduto, ha intrattenuto le famiglie prima con le sue barzellette, e poi dando il meglio di sé, quando ha iniziato a cantare il suo repertorio musicale, che parte dai Cugini di Campagna finendo con i The Kolors.
La Toscana ha una freccia in più per il suo arco!!

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio